Vai al contenuto principale
Salta Navigazione

Navigazione

  • Home

    • I miei corsi

    • Blog del sito

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Ambiente Biologia Chimica Farmacia Geologia

      • Anticorruzione e Trasparenza

      • Area Beni culturali, Formazione, Lettere, Lingue, ...

      • Area Biotecnologie, Medicina, Odontoiatria, Profes...

      • Area Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, ...

      • Area Fisica, Ingegneria, Matematica

      • CGT - Corsi online

      • Corsi a.a. precedenti

      • DSFUCI Lezioni di orientamento per le Scuole secon...

      • Generale

      • Orientamento e Tutorato

      • Ricevimento Docenti

      • TESI DI LAUREA - Progetto antiplagio

      • Uffici dell'Ateneo

        • Area organizzazione e sistemi informativi

        • Centro Universitario per l’Innovazione e la Qualit...

        • Divisione Relazioni Internazionali

        • Divisione Ricerca e Trasferimento Tecnologico

        • Placement Office

        • Santa Chiara Lab

        • Servizio di prevenzione e protezione

        • Servizio Supporto Eventi Culturali e Convegnistici

        • Sistema Bibliotecario di Ateneo

        • Ufficio Amministrazione Personale Docente

        • Ufficio bilancio e fiscalità

        • Ufficio formazione

          • 2025 PIAO

          • Anticorruzione e Trasparenza

          • Competenze trasversali

          • Contabilità e contratti pubblici

          • Corsi anni precedenti

          • Modulo UGOV "Sviluppo e formazione"

          • Neo assunti

          • Privacy e GDPR

          • Ricerca e Biblioteche

            • Classificazione decimale Dewey 2025

            • Authority: Autori persona e Autori enti. La gest...

            • Catalogazione semantica: i soggetti

            • Classificazione decimale Dewey e WebDewey: classif...

            • Corso Alma 2024: la catalogazione

            • Corso REICAT - 2024

            • Corso UNIMARC 2024

            • Corso: Le risorse elettroniche (7581_25 già 7445_24)

            • Evoluzione dell’editoria accademica: open access e...

            • L’editoria accademica aperta - Open Science

            • La catalogazione in Indice SBN con Alma - 2024

          • Tecnica e IT

          • UniSi-MUOVE

      • Uffici di Ateneo

Logo
  • Chiudi
    Attiva/disattiva input di ricerca
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
  • Login
  •  Home
  •  Dashboard
  •  I miei corsi
  •  Eventi
  •  Teledidattica
    • Progetto Usiena integra
    • Calendari Teledidattica
    • Progetto COIL
  •  Help
    • Richiedi supporto
    • Linee guida e tutorial (docenti)
 Home  Dashboard  I miei corsi  Eventi  Teledidattica Minimizza Espandi
Progetto Usiena integra Calendari Teledidattica Progetto COIL
 Help Minimizza Espandi
Richiedi supporto Linee guida e tutorial (docenti)
  1. Corsi
  2. Uffici dell'Ateneo
  3. Ufficio formazione
  4. Ricerca e Biblioteche
  • Altro
Classificazione decimale Dewey 2025
Authority: Autori persona e Autori enti. La gestione in ALMA e in SBN
Catalogazione semantica: i soggetti
Classificazione decimale Dewey e WebDewey: classificazione decimale Dewey in Alma/SBART, equivalenti verbali, WebDewey
Corso Alma 2024: la catalogazione
Corso REICAT - 2024
Corso UNIMARC 2024
Corso: Le risorse elettroniche (7581_25 già 7445_24)
Evoluzione dell’editoria accademica: open access e copyright
L’editoria accademica aperta - Open Science
La catalogazione in Indice SBN con Alma - 2024
La catalogazione in SBN del materiale cartografico, della musica e degli audiovisivi
La ricerca bibliografica: anagrafe della ricerca - 2024
Onesearch: il discovery tool del servizio bibliotecario senese e di SBART - 2024
Open Science nei progetti di ricerca
Programma Horizon 2020 Rendicontazione e Audit
Scrivere una proposta di successo in HORIZON 2020
USiena Press ed editoria ad accesso aperto
Privacy e Cookie Policies

Attenzione: a causa delle operazioni di verifica e di bonifica dell’integrità dell’infrastruttura di rete di Ateneo potrebbero verificarsi malfunzionamenti della piattaforma.
In particolare attualmente non è possibile :
-creare nuovi corsi di I e II livello


Attention: Due to verification and cleansing operations regarding the integrity of the university network infrastructure, platform malfunctions may occur.
In particular, it is currently not possible to:
-Create new first and second level courses

OK