Vai al contenuto principale
Salta Navigazione

Navigazione

  • Home

    • I miei corsi

    • Blog del sito

    • I miei corsi

    • Corsi

      • Ambiente Biologia Chimica Farmacia Geologia

      • Anticorruzione e Trasparenza

      • Area Beni culturali, Formazione, Lettere, Lingue, ...

        • a.a. 2024/2025

        • a.a. 2023/2024

        • a.a. 2022/2023

        • a.a. 2021/2022

        • a.a. 2020/2021

        • a.a. 2019/2020

        • a.a. 2018/2019

        • a.a. 2016/2017

        • a.a. 2015/2016

        • a.a. 2014/2015

          • Corsi DSFUCI

            • Corso di formazione per il conseguimento della spe...

            • Didattica dei processi educativi e formativi (chia...

            • Educazione degli adulti (chiave di iscrizione: EA)

            • Geografia

            • Informatica

            • Lingua e Traduzione Inglese 1 (=Lingua Inglese 1) ...

            • Lingua Inglese 2 (2014-15)

            • Lingua Inglese 3 (2014-15)

            • Metodologie della ricerca educativa e formativa (c...

            • Pedagogia contesti educativi

            • Pedagogia Sociale (chiave di iscrizione: PS)

          • Scienze dei Beni Culturali

          • Civiltà Classica

          • Lingua e cultura cinese - livello base

        • a.a. 2013/2014

        • a.a 2017/2018

        • Ricevimento Prof.ssa Anderson Laurie Jane.

        • The European Liberal Arts Network (ELAN)

        • Tirocini curricolari L19 e LM85

        • Monitoraggio tirocini curriculari L19 e LM85

      • Area Biotecnologie, Medicina, Odontoiatria, Profes...

      • Area Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, ...

      • Area Fisica, Ingegneria, Matematica

      • CGT - Corsi online

      • Corsi a.a. precedenti

      • DSFUCI Lezioni di orientamento per le Scuole secon...

      • Generale

      • Orientamento e Tutorato

      • Ricevimento Docenti

      • TESI DI LAUREA - Progetto antiplagio

      • Uffici dell'Ateneo

      • Uffici di Ateneo

Logo
  • Chiudi
    Attiva/disattiva input di ricerca
    • English ‎(en)‎
    • Español - Internacional ‎(es)‎
    • Français ‎(fr)‎
    • Italiano ‎(it)‎
  • Login
  •  Home
  •  Dashboard
  •  I miei corsi
  •  Eventi
  •  Teledidattica
    • Progetto Usiena integra
    • Calendari Teledidattica
    • Progetto COIL
  •  Help
    • Richiedi supporto
    • Linee guida e tutorial (docenti)
 Home  Dashboard  I miei corsi  Eventi  Teledidattica Minimizza Espandi
Progetto Usiena integra Calendari Teledidattica Progetto COIL
 Help Minimizza Espandi
Richiedi supporto Linee guida e tutorial (docenti)
  1. Corsi
  2. Area Beni culturali, Formazione, Lettere, Lingue, ...
  3. a.a. 2014/2015
  4. Corsi DSFUCI
  • Altro
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno 2014/2015
Didattica dei processi educativi e formativi (chiave di iscrizione: DPEF)
Educazione degli adulti (chiave di iscrizione: EA)
Geografia
Informatica
Lingua e Traduzione Inglese 1 (=Lingua Inglese 1) (2014-15)
Lingua Inglese 2 (2014-15)
Lingua Inglese 3 (2014-15)
Metodologie della ricerca educativa e formativa (chiave di iscrizione: MREF)
Pedagogia contesti educativi
Pedagogia Sociale (chiave di iscrizione: PS)
Pedagogia Speciale Angori
Pedagogia sperimentale (chiave di iscrizione: Pspe)
Semiotica del Testo
Tecnologie per la Formazione On line
Tirocinio Scienze dell'educazione (chiave di iscrizione: TSE)
Tirocinio Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni (chiave di iscrizione: TSFCPO)
Privacy e Cookie Policies

Attenzione: a causa delle operazioni di verifica e di bonifica dell’integrità dell’infrastruttura di rete di Ateneo potrebbero verificarsi malfunzionamenti della piattaforma.
In particolare attualmente non è possibile :
-creare nuovi corsi di I e II livello


Attention: Due to verification and cleansing operations regarding the integrity of the university network infrastructure, platform malfunctions may occur.
In particular, it is currently not possible to:
-Create new first and second level courses

OK